Compressore Aria condizionata Sanden

Spazio pubblicitario con pezziiricambio.it che commercializza prodotti per auto
Avatar utente
Autopezzi
Niubbo
Niubbo
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 dic 2014, 13:48
Auto: altro
Motore: altro
allestimento: altro
Località: -------

Compressore Aria condizionata Sanden

Messaggioda Autopezzi » 23 feb 2015, 15:42

Se sei un amante del mare e della stagione estiva, ma non vuoi soffrire il caldo quando guidi la tua automobile, l'aria condizionata è per te un optional essenziale.

L'aria condizionata è oggi di serie nella maggior parte delle vetture in circolazione, il sistema che ne permette la sua funzionamento è costituito dal compressore, il condensatore, l'organo di laminazione e l'evaporatore. Sicuramente tra tutti i componenti costitutivi, il compressore rappresenta il cuore pulsante di tutto il sistema. Questo è un dispositivo elettrico controllato dal motore tramite la cinghia dei servizi ed un sistema di pulegge, ed ha lo scopo di trasportare il fluido compresso refrigerante dal sistema a bassa pressione del condotto di aspirazione, a quello ad alta pressione del condotto di scarico. Comprimendo il gas, il compressore permette il cambio della temperatura e della pressione. Ad oggi esistono diverse tipologie di compressore, quelle più in uso sono sicuramente il compressore alternativo e quello a palette.

Essendo la parte più pregiata del sistema di condizionamento, questo rappresenta purtroppo anche quella più costosa da riparare o sostituire. Sanden da anni opera nei sistemi di condizionamento d'aria automobilistici e permette, a costi contenuti, di sistemare per sempre, i tipici difetti da aria condizionata guasta, quali rumori o ronzii, aria non refrigerata o in generale diminuzione dell'efficacia dell'impianto di condizionamento.

A differenza di altri ricambi automobilistici per cui è possibile montare dei modelli universali, per i compressori spesso è necessario montare un modello specifico per la propria vettura, il nostro negozio commercia compressori Sanden e di altre marche, specifici per tutte le vetture moderne, ed anche per quelle non più in commercio da qualche anno.

Se non trovi il modello Sanden specifico per la tua vettura, non esitare a contattarci per chiederci informazioni sulla giacienza o sulla opportunità di montare un modello universale.

Info: TuttoAutoRicambi.IT

Torna a “pezzidiricambio24.it”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite